Powered By Blogger

sabato 20 agosto 2011

IL CIUCCIO NON VOLA PIU’

 Il 04/06/2011 sul quotidiano OttoPagine, a proposito dell’istallazione di due centrali a biomasse nel Comune di Bonito, il Sindaco Zullo dichiarava: “La bontà dell’operazione che vogliamo realizzare per il bene di Bonito è rafforzata dall’interesse e dal plauso di altri amministratori di paesi limitrofi”.
Evidentemente il Sindaco non sa distinguere fischi per fiaschi ed il 29/06/2011 ad UNANIMITA’ il Consiglio Comunale di Mirabella Eclano ha così deliberato:




Evidentemente il Sindaco Zullo sta cercando di convincere la gente che il ciuccio vola, ma questo ciuccio non ne vuole proprio sapere di volare. La questione biomasse è una questione seria che non può essere nascosta attraverso inganni, intimidazioni e bugie. Forse farebbe meglio a capire che sulla centrale a biomasse c’è chi dice no, e mettersi l’anima in pace che non è tanto vero che “il referendum che vogliono fare è una pazzia politica”. Cerchi, inoltre, di limitare le sue figuracce all’interno del Paese e non screditare il buon nome di Bonito altrove.

Nessun commento:

Posta un commento